Morgan a Varese per una serata “FlashDance”
Il cantautore e giudice di X-Factor sarà a Varese, allo Zsa Zsa di Via Orrigoni 7, giovedì 19
Una serata da non perdere per coloro che hanno ascoltato e ri-ascoltato i dischi dei Bluvertigo, per coloro che amano la musica e per coloro che hanno voglia di conoscere uno degli artisti più stravanti e irriverenti del panorama musicale italiano. Stiamo palando della serata di giovedì 19, allo Zsa Zsa di Varese dove ospite d’eccezione sarà Morgan.
Il musicista e cantautore si intratterrà col pubblico varesino durante la serata "FlashDance" dedicata alla musica anni ’80. Morgan, leader del gruppo Bluvertigo, oltre che per le sue canzoni è arrivato al grande pubblico perché protagonista, insieme a Mara Maionchi e Simona Ventura, della trasmissione di rai due X- Factor dove ha il ruolo di giudice. Il programma, trasmetto tutti i lunedì in diretta, lo vede impegnato nel dare opinioni sulle esibizioni dei concorrenti in gara e, da subito, ha colpito il pubblico per la sua simpatia e per il suo carattere. Lo Zsa Zsa si trova in Via Orrigoni 7 (vicino al Cinema Teatro Politeama), l’ingresso è di 15 euro con prima consumazione inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.liberitutti.info.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.