Progetto “il seme”, un aiuto a bimbi e famiglie
A cura della Scuola Materna “Asilo Infantile di Ponte Tresa”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale
Riceviamo e pubblichiamo:
La Scuola Materna “Asilo Infantile di Ponte Tresa”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale informa che il giorno 10 Marzo 2009 si inaugurerà uno spazio dedicato ai bambini da uno a due anni di età, aperto nei giorni di martedì e venerdì mattina.
Il progetto, denominato “ il Seme” verrà organizzato gratuitamente presso la Scuola Materna di Ponte Tresa e si propone di favorire il gioco tra la mamma e il bambino attraverso attività sensoriali, motorie, creative e di manipolazione.
Questa nuova iniziativa, assieme alla istituzione della Sezione Primavera per i bambini con età compresa tra i 2 e 3 anni, si pone l’obiettivo di ampliare l’offerta formativa della Scuola sul territorio comunale, favorendo un momento di incontro e di scambio di esperienza tra i genitori dei bambini più piccoli.
Le famiglie interessate possono rivolgersi per ulteriori informazioni alla Coordinatrice e Responsabile del Progetto Ins. Boniotto Monica al numero di telefono della Scuola 0332/550.340.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.