San Macario dà l’addio a Suor Immacolata
La drettrice della scuola materna è morta in seguito ad un arresto cardiaco. I funerali giovedì 26 febbraio alle ore 14
Tutta la parrocchia di San Macario si stringe attorno alle suore della Scuola Materna parrocchiale per la scomparsa di Suor Immacolata (direttrice della scuola) morta ieri sera (lunedì 23 febbraio) improvvisamente per un arresto cardiaco dopo aver subito un delicato intervento chirurgico. Suor Immacolata, romana, è arrivata a San Macario 10 anni fa e subito si è fatta notare e voler bene per le sue grandi doti di umanità. Sapeva trasmettere serenità alle persone che incontrava con il suo sorriso sempre pronto. Attenta alla sua scuola ed ai suoi bambini con meticolosa determinazione e tanto amore a saputo trasmettere alle persone che incontrava la stessa passione che lei metteva nel sua attività. E’ proprio l’amore con cui faceva le cose che resterà più impresso alle persone che hanno avuto il grande dono di incontrarla. Sicuramente mancherà a tutta la popolazione e soprattutto ai suoi bambini ed alle persone anziane o malate che lei andava a trovare portando una parola buona e tante volte anche qualche dolcetto che nei ritagli di tempo si dilettava a fare. Tutta San Macario le darà l’ultimo saluto giovedì 26 febbraio alle ore 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.