Il direttore della Inda lascia l’incarico
Nessun commento alla notizia delle dimissioni del direttore generale dell'azienda di arredo bagno che lascia inaspettatamente
Il direttore generale della INDA di Caravate, Andrea Trombetta, ha lasciato l’incarico, ufficialmente per un nuovo lavoro. La notizia si è diffusa nella serata di ieri tra i lavoratori della ditta in stato di agitazione dopo la lettera di mobilità recapitata a 40 dipendenti.
L’annuncio attraverso un comunicato del futuro del direttore, una figura storica nata e cresciuta in azienda che aveva una sorta di "carta bianca" dalla proprietà, è stato un fulmine a ciel sereno per dipendenti ma anche per i sindacati i quali, per il momento, preferiscono stare alla finestra in attesa di capire il senso di quel gesto: o il manager diventa la vittima sacrificale della situazione di crisi dell’azienda oppure la sua decisione va letto come una fuga dalla barca che affonda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.