Il direttore della Inda lascia l’incarico
Nessun commento alla notizia delle dimissioni del direttore generale dell'azienda di arredo bagno che lascia inaspettatamente
Il direttore generale della INDA di Caravate, Andrea Trombetta, ha lasciato l’incarico, ufficialmente per un nuovo lavoro. La notizia si è diffusa nella serata di ieri tra i lavoratori della ditta in stato di agitazione dopo la lettera di mobilità recapitata a 40 dipendenti.
L’annuncio attraverso un comunicato del futuro del direttore, una figura storica nata e cresciuta in azienda che aveva una sorta di "carta bianca" dalla proprietà, è stato un fulmine a ciel sereno per dipendenti ma anche per i sindacati i quali, per il momento, preferiscono stare alla finestra in attesa di capire il senso di quel gesto: o il manager diventa la vittima sacrificale della situazione di crisi dell’azienda oppure la sua decisione va letto come una fuga dalla barca che affonda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.