Il sindaco a Roma per parlare della circonvallazione

Appuntamento a Roma col ministro per le Infrastrutture Altero Matteoli martedì 7 aprile: all’incontro sarà presente anche il consigliere comunale Romano Selvini

Il sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo a Roma dal Ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli per parlare della realizzazione della circonvallazione.
L’appuntamento, al quale parteciperà anche il consigliere comunale di maggioranza Romano Selvini, è fissato per martedì 7 aprile al Ministero e rappresenta un importante passaggio per la realizzazione dell’arteria stradale attesa da anni.
«L’incontro con il ministro Matteoli – commenta soddisfatto Guido Colombo – è un ulteriore passo nella costruzione dei consensi politici per poter proseguire nella realizzazione del progetto esecutivo della nostra circonvallazione. Già dalle telefonate intercorse è emerso come il Ministro sia consapevole della necessità di risolvere le problematiche viabilistiche intorno all’aeroporto di Malpensa e questo ci rincuora. Alla sua attenzione porterò non solo il problema di Somma Lombardo, ma anche il consenso che su questa progettazione abbiamo ottenuto dalla Provincia di Varese e dalla Regione Lombardia».
Soddisfazione per il prossimo incontro anche da parte del consigliere Romano Selvini. «Ci auguriamo con questo incontro di poter ottenere attenzione – spiega -. La realizzazione della circonvallazione è fondamentale non solo per la nostra città, ma anche per il collegamento tra il Nord della provincia di Varese con Malpensa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.