Martina Colombari inaugura il Coin

Un bagno di folla ha accolto la bella attrice, madrina dell'evento e testimonial di una fondazione benefica

Un bagno di folla ha accolto Martina Colombari, madrina d’eccezione delrinnovato Coin di Varese. La Colombari ha "giocato a fare la commessa per un giorno" come ha detto scherzando Francesco Sana, direttore generale di Coin, per motivi benefici: ha infatti firmato autografi e magliette firmate da Elio Fiorucci che serviranno alla fondazione Francesca Rava per la costruzione di una casa per bambini disabili ad Haiti, e che da oggi sono in vendita benefica, sotto il marchio "Love Therapy", in uno dei nuovi corner del grande negozio varesino. 

Galleria fotografica

Martina Colombari al nuovo Coin 4 di 18

Curiosi e fan della bella  e buona attrice hanno riempito il negozio e le strade circostanti: una vera e propria festa di piazza per un evento che segna una novità commericale in pieno centro, nel bel mezzo di una crisi che tutti sperano che passi presto «Ci sembrava un buon modo per festeggiare i nostri 40 anni di presenza a Varese» ha commentato Sana, che ha ricordato così come Coin sia in via Vittorio Veneto sia presente dal 1969. E che da oggi ricomincia una nuova vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Martina Colombari al nuovo Coin 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.