Martina Colombari inaugura il Coin
Un bagno di folla ha accolto la bella attrice, madrina dell'evento e testimonial di una fondazione benefica
Un bagno di folla ha accolto Martina Colombari, madrina d’eccezione delrinnovato Coin di Varese. La Colombari ha "giocato a fare la commessa per un giorno" come ha detto scherzando Francesco Sana, direttore generale di Coin, per motivi benefici: ha infatti firmato autografi e magliette firmate da Elio Fiorucci che serviranno alla fondazione Francesca Rava per la costruzione di una casa per bambini disabili ad Haiti, e che da oggi sono in vendita benefica, sotto il marchio "Love Therapy", in uno dei nuovi corner del grande negozio varesino.
Curiosi e fan della bella e buona attrice hanno riempito il negozio e le strade circostanti: una vera e propria festa di piazza per un evento che segna una novità commericale in pieno centro, nel bel mezzo di una crisi che tutti sperano che passi presto «Ci sembrava un buon modo per festeggiare i nostri 40 anni di presenza a Varese» ha commentato Sana, che ha ricordato così come Coin sia in via Vittorio Veneto sia presente dal 1969. E che da oggi ricomincia una nuova vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.