Piazzale Kennedy, terza fase di lavori
Da venerdì per circa dieci giorni chiuso l'imbocco di viale Gabardi: si dovrà accedere da Castellanza
Ancora lavori stradali e relative limitazioni al traffico. Qualche disagio in vista per i residenti delle zone interessate mentre avanzano interventi importanti.
Ad esempio quello relativo a piazzale Kennedy, che procede faticosamente da ormai cinque mesi fra le lamentele di chi vive e lavora nella zona. A partire da venerdì 20 marzo e per circa 10 giorni (condizioni meteo permettendo, s’intende) si procederà alla chiusura del viale Gabardi. Ciò al fine di consentire il completamento dei lavori per il nuovo sistema rotatorio del piazzale, che consentirà un più fluido scorrimento del traffico regolando nel contempo la velocità ed evitando le lunghe code che il precedente semaforo a tre tempi causava proprio su viale Gabardi. Sarà comunque garantito il transito sul viale Piemonte/Gabardi provenendo da viale Borri in Castellanza, per consentire l’accesso alla clinica ospedaliera, al palazzetto dello sport e alla piscina.
Inoltre da segnalare che da lunedì 23 a venerdì 27 marzo, dalle ore 7.00 alle 21.00, è prevista la chiusura di viale Pirandello (tratto da via Milazzo a via Pilo) per lavori di rifacimento completo della strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.