Prevendite aperte per Varese-Pizzighettone
Tagliandi disponibili nei tre punti "Ticket One" presenti in città
La sconfitta di Trento con il Mezzocorona dev’essere dimenticata al più presto dal Varese 1910 che domenica 8 marzo torna a giocare davanti al pubblico amico dopo due trasferte consecutive. Avversari di Lepore e compagni saranno i cremonesi del Pizzighettone, sconfitti all’andata con un secco 0-2.
La società biancorossa ha aperto le prevendite per il match di domenica: i biglietti si possono acquistare come di consueto nei tre punti "Ticket One" presenti in città. Si tratta della "Casa del disco" di piazza Podestà, dell’ "Iper" e del "Media World" presenti all’interno del Centro Commerciale Belforte.
Il consiglio per i tifosi è proprio quello di acquistare in anticipo i biglietti per evitare code e attese fuori dal Franco Ossola, dovute come nelle partite precedenti dall’utilizzo dei tagliandi nominali che prevedono alcuni passaggi al momento dell’emissione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.