Pro Patria, evasi contributi fiscali per 200 mila euro

Gli accertamenti delle Fiamme Gialle svelano una situazione societaria molto difficile, ad aprile partiranno le istanze di fallimento




Ammontano a 200 mila euro i versamenti di contributi Irpef omessi da settembre 2008 ad oggi secondo la Guardia di Finanza di Busto Arsizio che da qualche tempo sta conducendo una indagine conoscitiva sulla Pro Patria e, in particolare, sul suo attuale presidente Giuseppe Zoppo. L’accertamento messo a verbale dalle Fiamme Gialle dovrà ora essere versato all’Agenzia delle Entrate con le relative multe. L’indagine è solo una parte delle traversie attuali della società che, infatti, di recente è stata chiamata in tribunale da alcuni creditori che hanno presentato istanza di fallimento per la società.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.