Rutil, i sindacati incontrano il potenziale acquirente
L'incontro previsto nella sede dell'azienda per lunedì 30 Marzo. «potrebbe essere l’ ultima occasioneper discutere garanzie e tutele, e per presentare il piano industriale» commentano i sindacati
I rappresentanti dei lavoratori della Rutil incontreranno, lunedì 30 marzo, presso la sede di Lonate Ceppino, l’aspirante acquirente dell’azienda in difficoltà. La speranza per l’azienda meccanica di Lonate Ceppino, a rischio di chiusura, è oggiaffidata al gruppo Brivio Pierino di Lecco, ma a una condizione inderogabile: si tengono solo 40 dipendenti, il resto a casa: cosa che ha messo in allarme i sindacati.
L’incontro «potrebbe essere l’ ultima occasione per dissipare tutti i dubbi affinché l’azienda possa presentarci un piano industriale serio e per discutere quelle che sono le garanzie e le tutele per i 100 lavoratori della Rutil» ha commentato Otello Amabile, della segreteria UILM di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.