Scontro tra camion sulla tangenziale

Feriti due atotrasportatori, uno dei quali incastrato, code in entrata e uscita, soccorsi sul posto. La strada riaperta attorno alle 14

Un grave incidente ha coinvolto due camion e un’uto sulla nuova tangenziale di Varese attorno alle 11.30 di oggi, 3 marzo. I due mezzi pesanti si sono scontrati nei pressi del ponte di Vedano.
Due i feriti, entrambi autotrasportatori. Si tratta di un cinquantenne italiano, trasportato all’ospedale di Tradate con un gomito spappolato e di un trentenne di origini rumene e residente in Italia feritosi in maniera più seria, con una frattura esposta e scomposta al femore; per lui il ricovero d’urgenza all’ospedale di Varese, dove è arrivato in codice rosso: è in prognosi riservata. Sul posto le ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti con l’ausilio di personale medico rianimatore e gli agenti della polizia provinciale. La tangenziale è chiusa nel tratto dall’ipermercato fino a Lozza per poi riaprire attorno alle 14.

Galleria fotografica

Scontro fra camion 4 di 13

Sulla dinamica sono ancora al lavoro le forze dell’ordine, ma sembra essersi trattato di uno scontro semi-frontale tra i due mezzi pesanti che ha visto coinvolta anche un’utilitaria, una fiat 500 adibita a scuola guida. L’autista dell’auto è rimasto pressochè illeso, anche se scioccato dall’accaduto.

I vigili del fuoco hanno lavorato con diverse squadre, tra cui anche un’autogrù, per liberare la strada dai mezzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro fra camion 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.