Si fa inseguire per 20 chilometri su un’auto rubata: arrestata

Alessia R., varesina di 34 anni, era a bordo di una Punto intercettata a Mozzate dai carabinieri. La sua fuga si è conclusa nei boschi presso Castellanza

Inseguita per venti chilometri dai carabinieri, è finita ammanettata nei boschi vicino a Castellanza. Protagonista una 34ene di Varese, Alessia R. che ieri si trovava alla guida di una Punto rubata, sfrecciando a folle velocità sulla Varesina a Mozzate. Una pattuglia della compagnia carabinieri di Cantù l’ha intercettata e inseguita fino a Gerenzano e da lì, tra svolte e incroci fin verso Castellanza, dove la donna, dopo quasi tre quarti d’ora di inseguimento, ha lasciato l’auto cercando invano la fuga a piedi. Ammanettata, è stata condotta la carcere comasco del Bassone. Per lei le accuse sono di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiaile e guida senza patente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.