Trovato il corpo di un uomo

Si tratta di un trentaseienne, veterinario, di Cuvio. Si era allontanato alle 22.30 di domenica 8 marzo. Il suo cadavere trovato sdraiato accanto all'auto nel parcheggio del centro commerciale dei laghi

Sono finite nel peggiore dei modi le ricerche del trentaseienne scomparso nella serata di ieri, domenica 8 marzo. L’uomo, di professione veterinario, è stato trovato cadavere, sdraiato accanto alla sua auto all’interno del parcheggio del centro commerciale dei laghi di Gallarate, in via Varese. Alcuni passanti e i negozianti hanno avvertito i carabinieri della presenza di una persona sdraiata tra la rete di recinzione e le auto: la chiamata ai militari è stata fatta nella tarda mattinata, ma il corpo sembra si trovasse lì dalla primissima mattina. Qualcuno, parlando con i colleghi del centro commerciale, afferma di averlo notato già alle 6.30, ma di aver pensato ad una persona che dormiva all’aperto: «A volte se ne vedono, non avremmo mai immaginato fosse morto», spiegano scioccate alcune dipendenti dei negozi. Le ricerche del veterinario sono partite nella serata di ieri, domenica 8 marzo. Sembra che l’uomo, residente a Cuvio, si sia allontanato dopo aver eseguito un lavoro in un centro veterinario di Caidate, frazione di Sumirago: vigili del fuoco e protezione civile si sono messi sulle sue tracce dalle 22.30 di domenica, per poi abbandonare lunedì mattina. La sua Opel grigia metallizzata è stata trovata nel parcheggio del centro commerciale di Gallarate, ma per l’uomo, che già in passato aveva espresso il desiderio di suicidarsi, non c’era più nulla da fare: per uccidersi, si è iniettato un cocktail letale di medicinali in vena. Alla base dell’estremo gesto potrebbe esserci una delusione d’amore.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.