Voci di donne al teatro San Pio
Appuntamento per tutti sabato 7 marzo nel penultimo spettacolo della stagione prima del concerto del 4 aprile
Penultimo appuntamento della stagione al teatro San Pio di Uboldo, ultimo appuntamento di prosa prima del gran concerto finale del 4 aprile. «Per celebrare la festa della donna il teatro uboldese ha deciso di lasciare al proprio pubblico femminile la classica opportunità di svago domenica 8 marzo, offrendo però la possibilità di celebrare, la sera precedente, la figura della donna in un modo un po’ particolare e un po’ diverso, magari in compagnia del proprio uomo – spiegano gli organizzatori -. Anzi, sicuramente in compagnia del proprio uomo che, nell’arco di una sola ma intensa ora, potrà finalmente rendersi conto che spesso le vostre sofferenze e i vostri dolori sono tanto grandi quanto unici».
Appuntamento quindi nella sala della Comunità del teatro San Pio di Uboldo per sabato 7 Marzo alle 21, con Cinthia Nicolini in “Voci di donne”, testi di Valentina Loiero, Alice Werblowsky, Carla Chelo, Francesca Zanni, Anna Sartorio. Cinque storie di donne di grande carica emotiva, di paesi e realtà diverse. Storie di tristezze, disperazioni, gioie e coraggio. Volti, vite, voci di donne narrate ed interpretate con musiche, danze e canti popolari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.