Volontari diventano attori per beneficenza

L'associazione i "Colori del sorriso Onlus" organizza, sabato 28, alle 21, al Cinema Teatro Vela uno spettacolo teatrale per raccogliere fondi a sostegno di progetti solidari

Appuntamento da non perdere quello di sabato 28, alle 21, al cinema teatro Vela di Varese dove l’associazione "I Colori Del Sorriso" presenta uno spettacolo teatrale di beneficenza. La Onlus, impegnata nella terapia del sorriso, sia nei reparti pediatrici che in alcune case di riposo della provincia, organizza un piacevo incontro dove sarà protagonista la risata ma soprattutto la raccolta fondi per i volontari impegnati nel programma di solidarietà che andranno in missione in Uruguay ed in Madagascar. Sul palcoscenico si esibiranno i clown volontari facenti parte dell’associazione, sia la compagnia teatrale “ I Gramagnuni” di Gorla Maggiore in “Quattro chiacchiere in cortile”.
L’ingresso alla serata è di euro 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.