Atti osceni, denunciato un uomo
Ubriaco, si era dato ad atti di esibizionismo di fronte a una giovane donna
Il clima festivo della domenica decisamente non ha portato consiglio a un marocchino, immigrato regolare, senza precedenti, e residente a Carnago, che qualche giorno fa si è fatto denunciare per atti osceni. In una via di Solbiate Arno l’uomo, che si trovava in automobile, fra l’altro, pare, in stato di ebbrezza (il che spiegherebbe, ma non giustifica, quanto segue), aveva "attaccato bottone" con una ragazza che si trovava sulla strada, probabilmente con intenti da seduttore. Per nulla da seduttore quanto ha fatto successivamente: spalancata la portiera, si è rivelato come mamma l’ha fatto, lasciando quantomeno interdetta la tapina, che ha pensato bene di tagliare corto la discussione. A seguire la segnalazione alla vicina stazione dei carabinieri e la denuncia a piede libero per il magrebino, che dovrà rispondere dell’atto di esibizionismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.