Ciclista investita in centro

Il fatto nella mattinata sul viale Duca d'Aosta. In ospedale anche un'anziana caduta in casa

Ciclista investita nella mattinata di martedì in viale Duca d’Aosta, all’altezza dell’hotel Astoria. Il fatto verso il mezzogiorno, quando M.G.M., 66 anni, di Busto Arsizio, si è scontrata con un’auto finendo a terra. I soccorritori del 118 l’hanno trasportata al pronto soccorso: ha riportato contusioni multiple e un "colpo di frusta" al collo, il tutto guaribile in una settimana. Per rilevare il sinistro si è portata sul posto una pattuglia della Polizia locale.

Più serie le condizioni di una 76enne, C.A., protagonista di una brutta caduta in casa, un "classico" infortunio domestico: ha riportato ferite multiple alle gambe e una sospetta frattura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.