Domani il vincitore del GhigginiArte giovani

Sarà proclamato sabato 25 aprile il giovane artista che ha guadagnato il favore della giuria artistica e popolare

Sarà proclamato sabato 25 aprile il vincitore del GhigginiArte giovani di pittura e scultura 2009.
Durante le settimane della mostra la giuria artistica e la giuria popolare hanno espresso il loro voto sulla qualità artistica delle opere esposte decretando l’artista che avrà l’opportunità di allestire una mostra personale nella stagione autunnale della Ghiggini 1822.
Un vincitore, in realtà, è già stato decretato dai lettori di Artevarese.com che hanno votato l’opera di Federico Lissoni con 139 voti. Al giovane di Sesto San Giovanni sarà dedicata una mostra personale on-line a partire dal 1 novembre prossimo, in concomitanza con la mostra del vincitore alla Ghiggini.
I finalisti sono Gabriela Bodin, Riccardo Garolla, Luigi Consolandi, Federico Lissoni, Paolo Dell’elce, Andrea Mattoni, Anna Fracassi, Fabio Roncato, Frp2, Sara Russo.
 
Premio GhigginiArte giovani di pittura e scultura – VIII edizione
Galleria Ghiggini 1822 – Via Albuzzi 17 – 21100 Varese
4 aprile – 2 maggio 2009
Orario : 10-12,30; 16-19,30 – Lunedì chiuso – Aperti la prima e la seconda domenica del mese – Ingresso libero
Informazioni : tel. 0332284025 – fax. 03321690728 – galleria@ghiggini.it
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.