Gli ultimi appuntamenti della primavera in fiore
L’iniziativa non terminerà come annunciato il 3 maggio, ma la grande aiuola fiorita di piazza S. Maria resterà fino alla fine della prossima settimana.
Ultimi appuntamenti della “Primavera in fiore” che dal 10 aprile ha portato nel centro città i colori e i profumi della primavera. Domani 1 maggio (partenza dalle 9 da piazza S. Maria) è in programma Parchinbici, itinerario di cicloturismo tra i parchi cittadini; domenica 3 maggio alle ore 16 in piazza S. Giovanni è invece previsto uno spettacolo dell’Accademia Bustese di pattinaggio: gli atleti si esibiranno su una colonna sonora molto divertente composta da brani come “Project Tango”, “Hippy Flowers”, “Quartetto mix”, “Flower’s Girls”, “My Fair Lady”, “le Zingare e l’Andalusia”.
A seguire corso gratuito di pattinaggio artistico per bambini.
L’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Tradizione, Identità e Futuro con la collaborazione della categoria fioristi dell’Associazione Commercianti e del Comitato Commercianti Centro Cittadino, non terminerà come annunciato il 3 maggio, ma la grande aiuola fiorita di piazza S. Maria resterà fino alla fine della prossima settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.