«La solidarietà non ha bisogno di “maestri”»
Il consigliere comunale dei Verdi, Roberto Strada, risponde alla proposta del Popolo delle libertà di devolvere ai terremotati parte delle spese di campagna elettorale
riceviamo e pubblichiamo
In merito all’invito del Popolo delle libertà di Saronno di devolvere parte delle spese previste per la campagna elettorale in favore delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo mi pare doveroso fare due constatazioni:
1 – Quest’appello è inutile, in quanto tutte le persone a Saronno come in Italia stanno, nonostante il duro periodo di crisi economica, dimostrando una solidarietà e una sensibilità che non ha bisogno di appelli e di facili esempi da indicare come modelli da seguire.
2 – I Partiti del P.d.L. di Saronno sono gli unici in città che nelle ultime campagne elettorali hanno speso moltissimi euro in iniziative da “baraccone” elettorale, da ricordare le mongolfiere in piazza e il trenino, quindi sono solo loro stessi a doversi frenare nelle spese e non mi pare quindi necessario che poi lo sbandierino ai quattro venti.
Da parte nostra possiamo già oggi affermare che nella prossima campagna elettorale le nostre spese non raggiungeranno nemmeno i 1000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.