Notte di fulmini e di danni
Oltre all’incendio di Ispra anche una casa a Sesto Calende e un ascensore a Busto Arsizio si sono bloccati
Notte di lampi e di interventi dei vigili del fuoco della Provincia di Varese. Oltre all’incendio di Ispra, infatti, anche a Sesto Calende in via Monte Rosa attorno alle 21 di ieri, 16 aprile, i pompieri sono stati chiamati ad intervenire. Sempre a causa di un fulmine, infatti, era andata a fuoco una televisione, causando diversi danni in un appartamento.
Verso le 22.00 sempre il temporale e la mancanza di energia elettrica, sono stati la causa del blocco di un ascensore a Busto Arsizio in via Valdagno, che ha reso necessario l’intervento del distaccamento di Busto per liberare le persone bloccate al suo interno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.