Se ti avvicina una ex-postina la truffa è in agguato

La segnalazione di una coppia di donne sui 45 anni è giunta al commissariato di Polizia che mette sul chivalà soprattutto gli anziani: «Girano in coppia e cercano di entrare in casa»




La Polizia di Busto Arsizio segnala la presenza in città di una coppia di truffatrici che si spacciano per ex-postine. La segnalazione arriva dai cittadini e descrive una donna di circa 45anni, che indossa un cappellino di lana e dovrebbe avere una complice che l’attende in  macchina, la quale avvicina persone anziane e, spacciandosi per ex postina, cerca di convincerle a farla entrare in casa, dove con la solita scusa di controllare eventuali banconote false, tenta di derubarle. Il commissariato invita alla massima attenzione e collaborazione dei cittadini, segnalando tempestivamente al 113 eventuali presenze della donna in questione. Gli ultimi tentativi di raggiro e furto sono stati segnalati nella zona di via Sicilia.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.