Sorpreso un clandestino mentre beveva un caffè

Operazione della Polizia locale che ha portato all’identificazione di un irregolare di origine marocchina

Identifica in un bar dopo un’attività di indagine condotta dalla Polizia Locale di Uboldo, guidata da Pietro Cucumile. Il personale è infatti riuscito a risalire ad una persona di origine marocchina, già "attenzionato" dagli organi di polizia, sprovvisto di permesso di soggiorno e di passaporto valido per l’identificazione. Si è giunti allo straniero dopo aver seguito i movimenti della compagna ed è stato sorpreso all’interno di un bar di Uboldo mentre bevevo un caffè. A seguito del controllo, dopo che il cittadino marocchino è stato sottoposto ai rilievi descrittivi e fotodattiloscopici presso la Compagnia dei carabinieri di Saronno, è stato riscontrato che l’uomo risultava irregolare in quanto pendeva un provvedimento giudiziario della Corte di Appello di Milano che non l’autorizzava a permanere nel territorio dello Stato italiano. La Prefettura di Varese, notiziata dell’accaduto, ha dato corso al procedimento di espulsione amministrativa emettendo decreto di espulsione. Dovrà lasciare il territorio nazionale entro cinque giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.