Tentano il furto di un’auto, due ladri bloccati dalla Volante
In manette sono finiti due tunisini: uno è stato fermato subito, l'altro solo dopo un lungo inseguimento notturno per le vie intorno alla stazione delle ferrovie dello stato
Tentano di rubare un’auto, ma la volante della polizia di Stato di Varese li blocca. È successo nella notte di ieri, lunedì 6 aprile, intorno alle 3. In arresto sono finiti due cittadini tunisini, Z.F. di 44 anni e B.M. di 25 anni, entrambi clandestini senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine per vari precedenti per spaccio di droga e reati contro il patrimonio. Gli agenti li hanno pizzicati mentre in piazzale Trieste, nel posteggio delle Ferrovie dello Stato, stavano trafficando all’interno di un’auto alla quale avevano forzato il bagagliaio. I due hanno tentato di fuggire non appena viti gli uomini del commissariato varesino: il primo è stato subito bloccato, mentre il secondo è riuscito a scappare tra le vie limitrofe. Solo dopo un lungo inseguimento gli agenti lo hanno bloccato e ammanettato. Il più giovane dei due è stato anche arrestato per inottemperanza al decreto di espulsione emesso lo scorso 24 gennaio. Saranno entrambi processati a Varese e poi espulsi dal territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.