A Teatro con Telefono Amico
Venerdì 22 maggio in scena al Fratello Sole "Prova generale" di Aldo Nicolaj: si raccolgono offerte e adesioni alle attività dell'associazione
Venerdì 22 maggio alle ore 20:30 presso il Cinema Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, si terrà lo
spettacolo teatrale “Prova Generale” di Aldo Nicolaj, promosso da Telefono Amico Centro di Busto Arsizio, con l’intento di promuovere e diffondere il più possibile il proprio servizio di ascolto sul territorio.
Telefono Amico è un servizio di aiuto telefonico, presente a Busto Arsizio dal 1973, svolto da un gruppo di volontari che si propongono di offrire ad ogni persona la possibilità di essere ascoltata, di comunicare e di esprimersi liberamente, senza condizionamenti e nel pieno anonimato.
Lo spettacolo, interpretato dall’Associazione Teatro della Corte e diretto da Michela Cromi, è una commedia brillante in due atti, ricchi di equivoci, imprevisti, rivelazioni e sorprese.
L’ingresso, a contributo libero, sarà a sostegno delle iniziative promosse da Telefono Amico Centro di Busto Arsizio, che rivolge a tutti l’invito a partecipare numerosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.