A Teatro con Telefono Amico

Venerdì 22 maggio in scena al Fratello Sole "Prova generale" di Aldo Nicolaj: si raccolgono offerte e adesioni alle attività dell'associazione

Venerdì 22 maggio alle ore 20:30 presso il Cinema Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio, si terrà lo
spettacolo teatrale “Prova Generale” di Aldo Nicolaj, promosso da Telefono Amico Centro di Busto Arsizio, con l’intento di promuovere e diffondere il più possibile il proprio servizio di ascolto sul territorio.
Telefono Amico è un servizio di aiuto telefonico, presente a Busto Arsizio dal 1973, svolto da un gruppo di volontari che si propongono di offrire ad ogni persona la possibilità di essere ascoltata, di comunicare e di esprimersi liberamente, senza condizionamenti e nel pieno anonimato.
Lo spettacolo, interpretato dall’Associazione Teatro della Corte e diretto da Michela Cromi, è una commedia brillante in due atti, ricchi di equivoci, imprevisti, rivelazioni e sorprese.
L’ingresso, a contributo libero, sarà a sostegno delle iniziative promosse da Telefono Amico Centro di Busto Arsizio, che rivolge a tutti l’invito a partecipare numerosi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.