Aperitivo in musica per Liberarcisate
Aoppuntamento sabato nel tardo pomeriggio: rock psichedelico, musica celtica e aperitivo equosolidale
"Aperitivo in musica" con Liberarcisate sabato 30 maggio: l’appuntamento è alla Società Operaia di Brenno Useria. Due i gruppi ospiti: dalle 18,30 alle 19,30 una formazione che propone cover del Rock psichedelico anni 70, dalle 19,30 alle 20,30 un altro che suona musica celtica. «La partecipazione di due gruppi di giovani musicisti – spiega Daniele Resteghini – crediamo sia un omaggio dovuto ai tantissimi giovani che hanno contribuito al nostro lavoro, impegnandosi in prima persona per questa campagna elettorale. L’aperitivo poi sarà buono, ecosostenibile e solidale… »
continua Resteghini. «Un argomento è stato prevalente, da parte di tutti e da qualunque parte del territorio provenissero: la sicurezza sulle strade è carente, perché le automobili transitano a velocità troppo alta, perché non ci sono marciapiedi in zone a rischio, perché le strade non sono adatte a sostenere i flussi di traffico, perché nulla è stato fatto per il problema della viabilità ordinaria in questi anni. In seconda battuta, molti hanno sottolineato la scarsissima qualità del servizio di raccolta dei rifiuti e pulizia delle strade con il nuovo appalto, nonché lo stato di abbandono della piattaforma ecologica e della discarica: con il nuovo appalto non è per nulla vigilata!». La serata è stata accompagnata da tanti scatti fatti tra le vie del paese, dalle zone periferiche a quelle più centrali (nella foto: i ciottoli della rizzava danneggiata nella zona del battistero)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.