Appuntamento elettorale in piazza con Giorgio Schultze (IdV)

Domenica 31 maggio in piazza San Giovanni il gazebo dell'Italia dei Valori: sarà presente il candidato alle elezioni europee

Domenica 31 maggio 2009 dalle ore 10.30 alle 15.00 sarà allestito in Piazza San Giovanni a Busto Arsizio un gazebo dell’Italia dei Valori. 
Alle ore 11.30 in piazza San Giovanni a Busto Arsizio sarà presente il candidato di IDV alle elezioni europee Giorgio Schultze ( http://www.giorgioschultze.eu/cpe/ )

All’indirizzo web http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/elezioni/candidati.php?dato=1 è possibile reperire maggiori informazioni su tutti i 19 candidati alle europee nella circoscrizione Nord Ovest.

Giorgio Schultze, candidato indipendente umanista al Parlamento Europeo nelle liste dell’Italia dei Valori, parlerà ai bustocchi di pace, disarmo nucleare, fonti energetiche, giovani e lavoro.
È uno dei maggiori esperti in Italia e in Europa di pianificazione energetica urbana, efficienza energetica e fonti energetiche rinnovabili. Da novembre del 2008 è inoltre il Portavoce
europeo della Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza www.theworldmarch.org. L’iniziativa promossa dal Movimento Umanista, partirà dalla Nuova Zelanda il 2 ottobre 2009 e giungerà in Argentina il 2 gennaio 2010, dopo aver percorso oltre 150.000 km attraversando
500 città in 100 nazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.