Artigianato protagonista a MalpensaFiere, dalla moda al cibo
Grande successo per Artigiana '09, la due giorni negli spazi fieristici dedicata ai maestri del saper fare. Ieri sera la sfilata Moda e Oro mentre oggi spazio ai piccoli con Art Attack e ai maghi dell'acconciatura del team Sparacia
Prima la sfilata del cibo e poi quella in passerella con il meglio del made in Varese mostrato al pubblico di Artigiana 2009. In molti hanno partecipato alla serata che si è tenuta a MalpensaFiere e hanno potuto assaggiare le leccornie preparate dalle aziende del settore eno-gastronomico locale. Antipasti, primi e secondi, dolce. Una cena completa assaggiata e apprezzata dal pubblico che non ha lasciato nulla nei piatti. A seguire, a partire dalle 21, la passerella allestita nel padiglione è diventata la protagonista principale con Luisa Corna a fare da presentatrice d’eccezione Il pubblico ha seguito le bellezze in passerella e ha apprezzato con soventi applausi la migliore sartoria locale. Ottimo successo anche per gli standisti, circa una ventina, con il settore della fotografia dove era stato allestito un set fotografico nel quale ci si poteva far immortalare da un professionista del settore, lo stand del settore orafo, con un allestimento di impatto, al buio e con grandi fiori che contenevano gioielli illuminati in maniera suggestiva.
Artigiana 09′ è proseguita questa mattina con Art Attack e il grande Giovanni Muciaccia protagonista insieme ai moltissimi bambini che hanno partecipato ai laboratori organizzati all’interno di MalpensaFiere. Nel pomeriggio, infine, show di hair stylist con i parrucchieri del team Sparacia che mostreranno le infinite possibilità di acconciature con una decina di modelle che saranno creta nelle mani dei professionisti del settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.