Baton Rouge in concerto con Hobo Ramblin’

L'appuntamento è per al Fio bar di Castiglione Olona, lunedì 1 giugno. La band presenterà i brani del suo ultimo cd

Appuntamento al Fio bar di Castiglione Olona, lunedì 1 giugno, con i Baton Rouge, la band, formata da tre giovani musicisti, impegnati da anni, in Italia e all’estero a fare la musica più arcaica della storia americana: Delta blues.
Mario Bartilucci, Stefano Giacon e Marco Riganti, proporranno il loro primo cd autoprodotto, dal titolo Hobo Ramblin’ , una miscela di originalità e melodie che si rifanno al periodo postbellico, dove si percepisce la passione che il gruppo ha per il grande blues delle origini.
La band, infatti, suona con grinta e passione, sia i classici del blues, dei maestri come Willie Dixon, sia pezzi anni settanta di Jimi Hendrix e altri. Molto apprezzati anche all’estero, dove hanno suonato al festival annuale irlandese, l’Harvest time blues, come unico gruppo italiano. Per l’occasione, durante la serata, sarà possibile acquistare l’album, al costo di 10 euro.
I Baton Rouge, aspettano tutti i loro fans in via Giuseppe Verdi, 12 alle ore 22.30 circa.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.