Birra e rock sul lungolago: Barnet in versione “spring”
Appuntamento in riva al lago per un week end con la musica. L'iniziativa è in programma dal 22 al 24 maggio
La musica di Vasco e dei Litfiba, rock e soprattutto divertimento. Torna, in versione primaverile, il Barnet Festival, la festa della birra organizzata dai giovani di Angera. Anche quest’anno il programma prevede tanta musica e qualche ospite particolare. Come il Gallo (Claudio Golinelli), il bassista di Vasco che accompagnerà, nella serata del 22 maggio, la Vascombriccola per un tributo al rocker emiliano. Sabato 23 maggio sarà la volta dei Fuckin’ Project e degli Illeciti Musicali. Domenica 24 maggio chiuderà il festival il tributo ai Litfiba con Frank Caforio e Cris Maramotti (ex musicisti di Piero Pelù). Durante la giornata sarà inoltre ospitato il raduno delle Seicento. Il Barnet, per questa edizione, cambia location e si trasferisce a due passi dal lago, nella tensostruttura di piazza Garibaldi.
(Nella foto, con alcuni ragazzi dello staff, il vero… Maurizio, sosia di Vasco Rossi)
Barnet Spring Festival: dal 22 al 24 maggio, tensostruttura piazza Garibaldi, Angera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.