Demolito l’edificio che fu riempito di rifiuti
L’ex Mattone, in centro città, era abbondato da decenni e la scorsa estate fu realizzata l’installazione shock dal Comune. Ospiterò negozi, uffici, appartamenti e parcheggi
Demolito l’edificio dell’ex Mattone. Il palazzo in centro città abbandonato ormai da diversi decenni era balzato agli onori della cronaca la scorsa estate con l’installazione provocazione dell’amministrazione comunale che, per sensibilizzare la città sulla raccolta differenziata, lo aveva riempito di rifiuti. Le immagini di quel palazzo avevano fatto letteralmente il giro del monto e ora, dopo decenni di attesa sono partiti i lavori per la riqualificazione dell’area dismessa che prevede l’insediamento di appartamenti, negozi, uffici e parcheggi. Il tutto in centro città, esattamente di fianco al Municipio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.