“Esperienze d’immigrazione” con Pap Khouma
Incontro pubblico organizzato dal Pd per lunedì 11 maggio con il giornalista e scrittore di origine senegalese, autore “Io venditore di elefanti”
Lunedì 11 Maggio, ore 21.00, presso l’Auditorium Aldo Moro di Viale Santuario 2, nel quarto appuntamento del ciclo “In piazza incontra” il Partito Democratico propone l’incontro "Esperienze d’immigrazione: dalla condivisione alla cittadinanza".
Pap Khouma, giornalista e scrittore di origine senegalese, autore di saggi e libri famosi quale "Io, venditore d’elefanti"; Gianni Lin, Coordinatore per la Lombardia di Associna (Associazione Seconde Generazioni Cinesi) e una rappresentante dell’Associazione Giovani musulmani d’Italia porteranno la loro testimonianza di immigrati di prima o seconda generazione. Nel corso della serata sarà presentata la parte del programma elettorale del Partito Democratico “La Saronno che vogliamo: attenta alla solidarietà sociale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.