Mexpo saluta i campioni dello sport varesino

Fino a domenica sera eventi sportivi e... mangerecci alla fiera, con ingresso gratuito

Parata di stelle venerdì mattina per l’inaugurazione di Mexpo – fiera dello sport e del tempo libero – aperta a Malpensafiere fino alle ore 20 di domani, domenica 3 maggio.

A tenere a battesimo la fiera sono stati alcuni fra i più premiati atleti della provincia di Varese: Elia Luini (pluricampione del mondo di canottaggio), Tony Lauri (campione italiano e intercontinentale di pugilato) e Luca Marin (recordman italiano dei 400 misti in forza all’Ispra Swim Planet) oltre a Riccardo Antonelli e Fabio Valenti della neopromossa Cimberio Varese. Con loro in rappresentanza della Provincia, sponsor importante presente con un suo stand, anche il presidente Dario Galli.

Numerosa l’affluenza di pubblico alla manifestazione, che, lo ricordiamo, ha ingresso gratuito. Ben 8 i quintali distribuiti dall’accademia della costina durante la gionata di ieri; e questa sera dalle 19.00 grande risottata per tutti.

Prosegue con eventi e intrattinimenti il programma della manifestazione. Anche oggi e domani, domenica 3 maggio, ci saranno: arrampicata sportiva per tutta la giornata, spettacoli e prove di equitazione, esibizioni di bike trial, prove assistite di Quad su percorso per bambini e adulti, dimostrazioni di Hockey e prove con simulatori di Golf; esibizioni e partite di bocce, lanci di pesca sportiva e tennis tavolo.
Inoltre corsi di inglese (conversazioni con insegnanti madrelingua) e alle 16.00 appuntamento con la salute orale con il dott. Langè (sala meeting) che piegherà l’importanza dell’odontoiatria anche in campo medico-sportivo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.