Paola Turci in concerto per beneficenza

Appuntamento al teatro Condominio martedì 26 maggio alle 20.30. L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus per il progetto “Scuole di strada N.P.H.”

Paola Turci con Andrea di Cesare in concerto con “L’altra parte del mondo”. Serata straordinaria organizzata dai genitori della scuola media Majno e Gerolamo Cardano a chiusura dell’anno scolastico, con il supporto e la collaborazione della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, la Direzione Scolastica e gli assessorati alla Pubblica Istruzione e alla Cultura di Gallarate. La musica e la voce della cantante italiana sono attese per martedì 26 maggio alle 20.30 al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate. L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus per il progetto “Scuole di strada N.P.H.” per i bambini del paese quarto mondo di Haiti. I biglietti costano 15 euro per i ragazzi e 30 euro per gli adulti. Per informazioni e prenotazioni contattare: Fondazione Culturale, Teatro del Popolo via Palestro 5, 0331 774700 o fondazione@comune.gallarate.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.