Spaccio di cocaina, arrestata una 42enne

Il personale della Squadra Mobile l'ha trovata in possesso di 80 grammi circa di cocaina,dosi pronte per essere vendute, un bilancino di precisione e settecento euro

Arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. È successo ieri, mercoledì  27 maggio, a seguito di una perquisizione ordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica Tiziano Masini. Il personale della Squadra Mobile ha arrestato C. G., 42enne, perché trovata in possesso di 80 grammi circa di cocaina,  nella sua abitazione di Corsico. Nel corso della perquisizione sono stati trovato dieci involucri di cellophane contenenti svariate confezioni di cocaina pronte per essere vendute, un bilancino di precisione e la somma di settecento euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
L’arresto si inserisce nell’ambito dell’”Operazione Dagadree” che nel dicembre dell’anno scorso portò alla esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 31 persone appartenenti ad un sodalizio criminale composto da cittadini nordafricani, albanesi ed italiani dediti al traffico internazionale di cocaina e derivati dalla canapa indiana.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.