Suggerimenti per la ricostruzione in Abruzzo, ecco come inviarli
L'amministrazione chiede alle associazioni di coordinarsi insieme per decidere su quale opera di ricostruzione convogliare i soldi raccolti
Si ricorda alle associazioni di volontariato, culturali, sindacali, sportive e alle scuole del territorio che hanno organizzato o che organizzeranno iniziative a sostegno della popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo che l’Amministrazione comunale ritiene opportuno che tutte le iniziative promosse in città siano in qualche modo coordinate e convogliate verso un unico obiettivo (es. la ricostruzione di un asilo o di una struttura pubblica). Chi volesse segnalare un’idea o una proposta può contattare l’assessore alla Sicurezza Walter Fazio, che è stato delegato a coordinare le iniziative, scrivendo all’indirizzo proabruzzo@comune.bustoarsizio.va.it. I suggerimenti già pervenuti sono stati pubblicati sul sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it: nei prossimi giorni verrà istituito un tavolo di lavoro che metterà a confronto le proposte pervenute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.