«Sulla Seprio servizi abbassare i toni della polemica»
La posizione del sindaco e del presidente della società sulla richiesta di risarcimento danni avanzata nei confronti dei consiglieri della minoranza
«Non esiste il diritto di calunniare e raccontare falsità senza che ci sia diritto di raccontare la verità – aggiunge il sindaco Candiani -. Capisco l’amarezza della Seprio Servi e auspico che ci si possa sedere intorno a un tavolo per i chiarimenti opportuni. Ma si devono abbassare i toni della polemica». All’obiezione dei consiglieri di minoranza che ricordano il fatto che alcuni amministratori della Seprio fossero presenti in sala quella sera di ottobre, Candiani spiega che «non si tratta solo di quello, sono stati fatti anche manifesti che andavano al di là dell’informazione. La politica è qualcosa di più alto della rissa. Le minoranze hanno un ruolo di controllo e verifica, ma si deve stare attenti a quello che si dice se si vuole solo conquistare spazio sulla stampa con elementi falsi e tendenziosi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.