Uno stage di Yoga e meditazione Himalaiana

Si svolgerà a Tradate, domenica 7 Giugno dalle 10 alle 16, Presso l’a.s.d. Judo-Bu-Sen

C.O.N.I. – C.A.S. – FIJLKAM – CSI – AISE ASD JUDO BU-SEN TRADATE organizzano uno stage di Yoga dal titolo: "Dalla mente al Cuore: Intorduzione alla meditazione nella tradizione Himalayana"
a Tradate, domenica 7 Giugno dalle 10 alle 16, Presso l’a.s.d. Judo-Bu-Sen Tradate,sede in piazza Mazzini nel Palazzo Comunale, Ingresso lato destro 2° piano

La meditazione è una tecnica per comprendere e guidare la mente verso quella dimensione interiore che è per sua natura stabile e quieta. Nello yoga himalayano il processo di conoscenza di sé parte dal corpo, attraversa respiro, emozioni, cognizioni mentali e sfera intuitiva secondo precise mappe della coscienza descritte nei testi della tradizione meditativa. Susi Stefanini e Daniele Belloni guideranno un seminario che combina asana, pranayama e tecniche orientate alla sfera della mente per giungere alla meditazione, cuore delle disciplina yoga.

Io stage sarà tenuto da: Susi Stefanini e Daniele Belloni. Susi e Daniele hanno fondato a Cremona nel 2003 lo Spazio Shanti, un luogo per la pratica dello yoga affiliato all’Ahimsyn, Associazione internazionale delle società di meditazione himalayana. La Quota di partecipazione è di 35 euro.  Iscrizioni per la partecipazione entro mercoledì 27 maggio a: Mail: michele.marano@libero.it www.judobusentradate.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.