Auto contro moto, grave il centauro
Incidente al confine con Porto Ceresio nella mattina di venerdì. Il motociclista 25enne, operato per i pesanti traumi riportati, è in prognosi riservata
Sul posto sono giunte un’auto medica e un’ambulanza mentre per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia Provinciale. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, una Ford Fiesta guidata da un 30enne di Marchirolo stava svoltando in via 24 maggio quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrata con una moto Honda da cross che proveniva in direzione opposta. Il centauro, un 25enne del posto, Simone G., è stato sbalzato dalla moto sul cofano dell’auto, sfondando il parabrezza, poi è caduto a terra.
La moto è andata totalmente distrutta ed anche la Fiesta ha riportato diversi danni. Il giovane, subito soccorso dai sanitari, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Intorno alle 10 pare abbia ripreso conoscenza, ma per i medici sarebbe in prognosi riservata e le sue condizioni rimarrebbero ancora piuttosto gravi. È stato poi operato per il grave trauma al volto e alla scatola cranica, un ematoma preoccupava i sanitari. L’intervento ha avuto successo, il giovane è ancora in prognosi riservata in rianimazione.
Sulla statale interessata dall’incidente si è poi intensificato il traffico, creando code in entrambi i sensi di marcia. Ma la situazione era controllata dalla Polizia provinciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.