“Bimbi in piazza” nel centro di Gallarate
Venerdì 26 giugno va in scena la manifestazione organizzata dal Comitato Commercianti Centro
Il Comitato Commercianti Centro di Gallarate ha voluto organizzare per la gioia dei più piccini un nuovo appuntamento tutto dedicato a loro in occasione dell’apertura straordinaria del venerdì. Mentre i grandi potranno dedicarsi allo shopping sino a tarda sera, perchè i negozi saranno aperti sino alle 24, i più piccoli a partire dalle ore 15 sino alle ore 24 potranno divertirsi sui gonfiabili, allestiti sul sagrato di San Pietro, e farsi truccare dal truccabimbi. Inoltre, durante tutta la manifestazione, i bambini potranno ascoltare i racconti di “Amici delle leggende” con protagonisti draghi, maghi e fate, assistere al teatrino allestito in Piazza Libertà e divertirsi con i giochi e gli scherzi dei clown itineranti.
A contorno degli intrattenimenti saranno allestite bancarelle in cui verranno esposti prodotti di artigianato artistico ed opere d’ingegno realizzate dagli appassionati hobbisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.