Campionati italiani di Judo: Bronzo per una giovane bustocca
Si tratta di Sara Crivellaro, della Pro Patria Judo, già vicecampionessa italiana Junior
Si sono svolti a Torino sabato e domenica 30 e31 maggio i campionati Italiani Under 23, la gara organizzata dal Centro Ginnastico Torino e dal CR Piemontese si è svolta presso il Palaruffini con una organizzazione esemplare.
La Pro Patria Judo di Busto Arsizio portava in gara Sara Crivellaro, più volte campionessa Regionale +78 kg Femminile, 5° agli asssoluti e agli Under 23 del 2008 già vicecampionessa Italiana Junior, Sara è riuscita ad arrivare sino al bronzo, conquistando un terzo posto a suon di Ippon, due gli incontri vinti nettamente con il "KO" del Judo, l’Ippon, e un incontro perso.
Una bella soddisfazione che viene dopo il titolo nazionale Libertas conquistato a Celle Ligure il 24 maggio scorso e in previsione della partecipazione al durissimo Trofeo Tre Torri di Corridonia del 13/14 Giugno che vede la partecipazione di nazioni come Giappone, Russia, Cuba e quasi tutte le nazione europeee e africane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.