Il comune di Varese cerca un geometra
Si tratta di un'assunzione, a tempo indeterminato, di un “geometra” (categoria c1) presso l’area XI “tutela ambientale e patrimonio” – attività prevenzione, progettazione e riqualificazione ambientale.
Il Comune di Varese ha indetto il concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un “geometra” (categoria c1) presso l’area XI “tutela ambientale e patrimonio” – attività prevenzione, progettazione e riqualificazione ambientale.
Gli aspiranti, d’ambo potranno partecipare al concorso se in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché di diploma di scuola media superiore di Geometra o di Perito Industriale Edile rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto.
Il bando, in pubblicazione all’albo pretorio comunale dal 5 giugno al 6 luglio 2009 nonché sul sito internet comunale www.comune.varese.it, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Caracciolo n.46, secondo piano – Varese.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale, Via Caracciolo n.46 – 21100 Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.