Il film di Emergency all’auditorium Aldo Moro
"Domani torno a casa", di Paolo Santolini e Fabrizio Lazzaretti, viene proiettato venerdì 12 alle 21. L'ingresso è libero e gratuito
Venerdì 12 giugno alle 21, all’Auditorium Aldo Moro di Saronno, in viale Santuario 13, verrà proiettato il film su Emergency "Domani torno a casa". L’ingresso è libero e gratuito, e sarà presente il gruppo Emergency Saronno con un banchetto informativo e di raccolta fondi.
"Domani torno a casa" (Italia, 2008 – durata: 89′), prodotto dai Rai Cinema e Magnolia e presentato fuori concorso alla 65a Mostra del Cinema di Venezia, è un film di Paolo Santolini e Fabrizio Lazzaretti, frutto di due anni di riprese tra il nuovo Centro cardiochirurgico di Khartoum e il Centro chirurgico di Kabul. Il film racconta le vicende emblematiche dei due piccoli protagonisti: Yagoub, un quindicenne sudanese colpito da una grave malattia cardiaca, e Murtaza, un afgano di sette anni incappato in una mina. Entrambi, in modi diversi, vittime della guerra. La visione è consigliata a un pubblico maggiore di 14 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.