Il PdL gallaratese sbarca sul web
Nuovo sito per il centrodestra cittadino: programmi, spazio di confronto e contributi dei politici in Regione
Il PdL di Gallarate scopre il web 2.0: il nuovo sito del centrodestra gallaratese si presenta come una vetrina sull’operato della giunta Mucci, ma fa anche da portale del PdL (con molti link) e offre una possibilità di confronto con gli elettori gallaratesi.
«Il nuovo sito – spiega Nino Caianiello, circondato dai reggenti del partito – fa seguito alla costituzione del Popolo della Libertà: uno strumento per confrontarci non solo con i nostri elettori, ma anche con quelli che vogliano cercare un confronto critico con le nostre attività. Una sfida, perchè avere un sito dialogante è un impegno organizzativo». Lo spazio di libera riflessione è il "muro azzurro", la bacheca pubblicherà commenti e proposte, anche critiche, purchè non offensivi (anche se attualmente in testa alla pagina c’è un invito a "sopprimere gli extracomunitari che chiedono l’euro in piazza garibaldi").
Nel sito c’è una sezione dedicata ai progetti dell’amministrazione e una sull’attività del consiglio comunale, «per spiegare più diffusamente il nostro operato». Ma lo spazio del PdL vuol essere anche un portale aperto anche alla politica regionale e nazionale, che ospiterà contributi di Massimo Buscemi, Daniel Luca Ferrazzi, Raffaele Cattaneo. Ci sono poi molti link a giornali, riviste e siti del centrodestra. (nella foto la presentazione del sito con il curatore e i big del PdL gallaratese)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.