Pd: “Lega copre i manifesti come facevano i fascisti”

In una nota dura presa di posizione del partito democratico sul comportamento del Carroccio

Riceviamo e pubblichiamo
Ancora una volta, come già successo per precedenti elezioni, la Lega Nord ha mostrato il suo vero volto coprendo sui tabelloni elettorali di Laveno e di paesi limitrofi i manifesti degli altri partiti.
Tali azioni prepotenti dimostrano, se ce ne fosse bisogno, a quale basso livello di educazione, di rispetto delle regole e delle idee degli altri hanno gli attivisti della Lega Nord che, in quanto partito di governo, dovrebbe essere da esempio di corretto comportamento per tutti i cittadini.
Tali azioni non sono molto dissimili di quando il fascismo, andato al potere, pensò bene di distruggere le idee degli avversari politici bruciando i libri e dando fuoco alle biblioteche.
Questo è ciò che oggi, sotto forma di un’altra prepotenza, viene riproposto dalla Lega Nord.
 
Partito Democratico – Laveno Mombello

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.