Superpusher ventenne: 150 mila euro di droga in casa

Dopo un’indagine durata un mese, i carabinieri hanno arrestato un ragazzo di origine marocchina. Sequestrati anche i cellulari, prosegue l’inchiesta

Erano oltre 33 i chili di hashish sequestrati a Tradate, nell’abitazione di un cittadino di origine marocchina in via monte San Michele. I dettagli dell’operazione sono stati svelati mercoledì mattina nel Comando della compagnia di Saronno, guidata dal capitano Paolo Degrassi, dopo ore di indagini che sono proseguite fin nelle ultime ore, tanto da essere ancora in corso. Indagini che non si esclude possano portare in altre direzioni.
Dopo un mese di indagini, infatti, in cui state utilizzate anche le telecamere di videosorveglianza del Comune, i carabinieri della Tenenza di Tradate (guidati dal luogotenente Sebastiano De Iannnello), hanno fermato una Fiat Punto guidata da J.T., 24 anni, nei pressi della via centrale di Abbiate Guazzone, a pochi passi dalla stazione.
Nell’auto, durante la perquisizione, sono stati trovati ben occultati oltre 23 chili di hashish, stipati in panetti in un’intercapedine dell’auto. Inevitabile quindi la perquisizione nell’abitazione del ragazzo: in una cassapanca sono stati ritrovati altri 10 chili di droga. In totale 33 chili di droga per un valore complessivo di circa 150 mila euro.
Il giovane, a cui sono stati anche sequestrati due telefonini con tutti i numeri di telefono, si trova ora nel carcere di Varese, ma le indagini stanno proseguendo per cercare di risalire a un tale quantitativo stupefacente.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.