Un pullman di tifosi per il Rugby Varese

Domenica a Imola i biancorossi hanno l'opportunità di tornare il Serie B. I supporters si mobilitano per la trasferta

Il successo ottenuto al "Levi" domenica, un netto 30-3 ai danni di Imola, ha messo il Rugby Varese a un passo dalla riconquista della serie B dopo una sola stagione passata nella C Elite.
Passo che andrà compiuto domenica prossima nella città romagnola dove è in programma la finale di ritorno dei playoff.

Per sostenere da vicino il XV di Borghetti e Tallarino, sarà possibile viaggiare fino a Imola su un pullman che partirà dal campo sportivo di Giubiano alle 10,30. Le iscrizioni si raccolgono questa sera prima o dopo l’allenamento della prima squadra ed è facile credere che saranno in tanti a raggiungere la Romagna con l’immancabile marchio "101% Rugby Varese" sulle magliette. La trasferta costerà 20 euro.
Intanto i tecnici confermano la rosa che domenica ha vinto in casa: ancora assente infatti Andrea Ermolli, l’Mvp della stagione biancorossa (nella foto al momento della premiazione), costretto a tenere il braccio al collo da una lussazione alla clavicola rimediata a Settimo Torinese.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.