Amsc Impianti&Servizi, tutto rinviato a settembre
Come ampiamente annunciato, il presidente Nino Caianiello ha rifiutato la proposta di diventare direttore generale. Vicepresidente è stato nominato Gianni Bielli
Tutto come previsto. Il consiglio di amministrazione di Amsc Impianti&Servizi, il ramo d’azienda
della società multiservizi a maggioranza comunale che si occupa della gestione di farmacie, trasporti, parcheggi, segnaletica stradale, impianti sportivi, gestione degli immobili e calore, ha nominato vicepresidente Gianni Bielli, già consigliere d’amministrazione. Presidente, almeno fino a settembre, resta Nino Caianiello, che questa sera, giovedì 23 luglio, ha rifiutato, come ampiamente annunciato, la proposta di diventare direttore generale dell’azienda: il cda gli ha formulato la proposta come dettato dall’assemblea dei soci (composta dai sedici comuni azionisti), ma l’attuale presidente, che ha partecipato al bando pubblico ed è stato scelto da una triade di esperti coordinati dallo stesso Bielli composta dall’ex direttore generale e attuale dirigente della società Ermanno Fornara, dall’attuale direttore generale Guido Gioli e dal dirigente del settore tecnico del Comune di Gallarate Arcangelo Altieri, ha rifiutato. La palla, a questo punto a settembre alla ripresa dell’attività istituzionale, passa nelle mani del primo cittadino Nicola Mucci che, nella sua veste di azionista di maggioranza, prenderà le dovute decisioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.