Amsc Impianti&Servizi, tutto rinviato a settembre

Come ampiamente annunciato, il presidente Nino Caianiello ha rifiutato la proposta di diventare direttore generale. Vicepresidente è stato nominato Gianni Bielli

Tutto come previsto. Il consiglio di amministrazione di Amsc Impianti&Servizi, il ramo d’azienda della società multiservizi a maggioranza comunale che si occupa della gestione di farmacie, trasporti, parcheggi, segnaletica stradale, impianti sportivi, gestione degli immobili e calore, ha nominato vicepresidente Gianni Bielli, già consigliere d’amministrazione. Presidente, almeno fino a settembre, resta Nino Caianiello, che questa sera, giovedì 23 luglio, ha rifiutato, come ampiamente annunciato, la proposta di diventare direttore generale dell’azienda: il cda gli ha formulato la proposta come dettato dall’assemblea dei soci (composta dai sedici comuni azionisti), ma l’attuale presidente, che ha partecipato al bando pubblico ed è stato scelto da una triade di esperti coordinati dallo stesso Bielli composta dall’ex direttore generale e attuale dirigente della società Ermanno Fornara, dall’attuale direttore generale Guido Gioli e dal dirigente del settore tecnico del Comune di Gallarate Arcangelo Altieri, ha rifiutato. La palla, a questo punto a settembre alla ripresa dell’attività istituzionale, passa nelle mani del primo cittadino Nicola Mucci che, nella sua veste di azionista di maggioranza, prenderà le dovute decisioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.