Buona musica, birra e motori con il SamaRock Show

Ritorna puntuale il SamaRock Show. Le serate musicali inizieranno da giovedì 16 luglio fino a domenica 19 luglio

Come ogni anno ritorna puntuale a Samarate il SamaRock Show, che oltre alle tradizionali serate musicali quest’anno si rinnova con lo Show Bike Party, una competizione a premi che eleggerà le moto più belle delle categorie full custom, chopper, bagger e street fighter.
Le serate musicali inizieranno da giovedì 16 luglio fino a domenica 19 luglio. Tanti i gruppi che si esibiranno:
•          Giovedì 16 luglio gli ESB, i The D. Shoes, i Naish Parsec e i Vetronova;
•          Venerdì 17 luglio i New Jersey, tributo a Bon Jovi;
•          Sabato 18 luglio: Gli Illeciti, tributo a Vasco Rossi;
•          Domenica 19 luglio i CFM, gli Octopus Cocktail, I Rising Wind, gli Slow, i Chuck Hobo’s Brothers e i Maradona.
 
Clou della manifestazione la giornata di domenica che si aprirà alle 10.00 con il motoraduno e nel pomeriggio proseguirà con i concerti . Per chi volesse cenare o semplicemente fare uno spuntino la Festa della Birra propone un servizio ristoro aperto tutti i giorni della manifestazione dalle 19.30 e domenica per l’intera giornata!
Se volete un po’di puro e sano rock ‘n roll, birra e due ruote, se avete una moto da esporre, vi aspettiamo al campo sportivo di Via Aspesi a San Macario di Samarate!

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.