Cadavere ripescato nel canale industriale
Il corpo di una persona è affiorato domenica sera sulle griglie della centrale Enel. A dare l'allarme un passante
Un cadavere è stato ripescato domenica intorno alle 21 dal canale industriale di Vizzola Ticino che termina col la diga dell’Enel. Il morto, di cui fino a tarda serata non sono state rese note le generalità, è stato avvistato incastrato nelle griglie della diga stessa; a dare l’allarme è stato un passante che, visto il corpo galleggiare, ha subito chiamato i Carabinieri.
Sul posto sono giunti i militari della caserma di Somma Lombardo accompagnati dai Vigili del Fuoco di Somma, dal Saf Fluviale di Varese e dalla squadra sommozzatori giunta da Como. I sanitari del 118 invece non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Ignote per il momento le modalità con cui la persona sia finita nel canale: sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte mentre gli inquirenti non possono escludere alcuna pista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.